domenica 8 novembre 2015

Conferenza a Lucca 7 novembre 2015


Sanità - Difesa - Sicurezza

A Lucca, presso Villa Cheli, Massa Pisana, si è svolta la conferenza organizzata dal movimento politico
Monarchici Federalisti. Presente il dirigente nazionale Geom. Luigi Cartei, coordinatore dei lavori il Cav. Mauro Mazzoni. Presenti per il tema "Sanità sprechi e corruzione"  il Dott. Michelangelo Anderlini, Vice Presidente Associazione Trasparency Iternational Italia.
Per il tema " Difesa e sicurezza " il Prof. Sen. Mario Mauro, Presidente del movimento politico
dei Popolari per l' Italia, e fà parte del gruppo GAL, grandi autonomie e libertà, con grande sud, popolari per l' Italia, federazione dei verdi moderati. Sala piena, posti in piedi, il pubblico di tutte la categorie, che ha vivacizzato la conferenza con i loro interventi. Gli oratori,
 hanno risposto a tutte le domande del pubblico, con dati concreti, valorizzando molto il discorso etico e morale.  Il Prof. Sen. Mario Mauro e il Dott. Michelangelo Anderlini, molto preparati, data la loro esperienza sia professionale, culturale e politica. Il movimento Monarchici Federalisti ringrazia pubblicamente tutti i partecipanti, intervenuti ,sabato 7 novembre.
Importante intervento da parte del Presidente del movimento politico Libertas, Prof. Dott. Antonio Fierro,
economista ed è stato Direttore Generale dell' IRI, accompagnato dal coordinatore del movimento Cav. Dott. Paolo Magli, Balì of Embassy. 

Nessun commento:

Posta un commento