PRESIDIO DELLA NO194 A CAMPAGNA (SA) I GIORNI 1 E 2 GIUGNO 2012. SI RACCOGLIERANNO FIRME PER ABOLIRE IL CRIMINE DELL'ABORTO |
Certamente con la benedizione di Dio, dato il fine nobile-giusto e dato lo spirito benevolo e mai accusatorio, l'Associazione No194 ha superato in poco tempo gli 8.000 aderenti; giovani, donne, uomini, anziani, proletari e ricchi, religiosi e suore, medici e professionisti, operai e artisti, in tanti, senza alcuna distinzione, stanno sottoscrivendo il manifesto divulgato dalla No194, che prevede l'eliminazione dal nostro ordinamento giuridico della Legge 194/1978, un abominio che grida vendetta al cospetto di Dio. Nel Catechismo promulgato da Papa San Pio V (ad uso di parroci, teologi, predicatori ed insegnanti di religione), un testo perfetto che per ben 400 anni ha formato generazioni di veri cattolici, si legge a chiare lettere un monito che è sempre attuale e che mai tramonterà: «[...] Ammonendo Tobia sul modo di rintuzzare la violenza del demonio, l'angelo gli dice: "Ti mostrerò io quelli sui quali il demonio può prevalere. Su coloro che contraggono Matrimonio ...
... per eliminare Dio dal proprio spirito, per tuffarsi nella concupiscenza. Come tanti cavalli e muli privi di ragione, il demonio trionferà".
E aggiunge:
"Tu impalmerai una vergine nel timore di Dio, spinto più dal desiderio dei figlioli che dalla cupidigia carnale, affinché nel seme di Abramo tu possa conseguire la benedizione che è nei propri figli" (Tb 6,16s). Del resto fu questo l'unico motivo per cui Dio istituì agli inizi il Matrimonio. S'intende perciò quanto mostruoso sia il delitto di quei coniugi che, mediante ritrovati medici, impediscono il concepimento o procurano l'aborto; questo equivale all'azione infame degli omicidi».
L'Associazione No194, il cui sito è http://no194.org/, è presieduta dall'Avvocato Pietro Guerini, un instancabile difensore della vita, attento e vigile, un uomo che non accetta compromessi con lo spirito omicida del mondo, può definirsi un paladino della vita.
Questo è il motto dell'Associazione: L'ABORTO E' UN OMICIDIO E VA ABOLITO!
L'iniziativa della No194 non è finalizzata alla semplice denuncia del fenomeno dell’aborto o alla mera critica culturale alla Legge 194/1978 che lo disciplina nel nostro ordinamento, ma è diretta all’abrogazione di tale legge per via referendaria , in coerenza con la piena consapevolezza che la vita di ciascuno di noi è stata resa possibile dalla ricorrenza di due condizioni: il concepimento e l’assenza di eventi letali durante la gravidanza, tra i quali la sua interruzione volontaria è quello casisticamente di gran lunga più ricorrente.
Sulla scia del fondatore della No194, tutti noi membri dell'organigramma direttivo ci stiamo impegnando in questa battaglia che non è contro i "mulini a vento", ma è una doverosa lotta contro le mostruosità prodotte dall'attuale società scristianizzata, incivile e blasfema ... sedotta da colui che è "omicida fin dal principio".
Complice un clima troppo spesso lassista, rassegnato, se non addirittura favorevole all'abominio, molti cattolici hanno "perso la bussola" della verità e, anche a causa di parroci sempre più spesso eretici, sta venendo meno il senso stesso del gravissimo peccato che si cela dietro questo olocausto di innocenti che, ormai, sembra essere più un contraccettivo; è una mostruosità che ha prodotto più di 5.000.000 di vittime.
A Campagna, in occasione della VIII edizione del "Meeting Internazionale sugli Angeli", che si terrà nei giorni 1 e 2 Giugno presso l'Abazia di Santa Maria la Nova, già sede della Milithia Michaelis (M.S.M.A.), sarà adibito un picchetto presidiato per tutta la durata della manifestazione.
In tale occasione sarò io stesso a spiegare i motivi di questa nostra presa di posizione rigida e non diplomatica e, con l'aiuto di collaboratrici volontarie, raccoglieremo le adesioni mediante la sottoscrizione dell'apposito modulo di sottoscrizione (clicca qui per scaricarlo).
NOTE TECNICHE UTILI PER LE ALTRE SEZIONI DEL MOVIMENTO:
Dovendo allestire un presidio si è resa necessaria la realizzazione di alcuni banner pubblicitari, dunque abbiamo optato per l'azienda Flyeralarm che, nel giusto compromesso fra prezzo e qualità, propone e concretizza ogni sorta di prodotto promozionale.
Abbiamo realizzato dei banner decorativi con profilati in alluminio avvolgibili, di dimensioni 50 cm x 70 cm. Questo prodotto, già sperimentato in altre occasioni, è ottimo perché è robusto, va bene anche per esterni, è facilmente trasportabile perché avvolgibile, quindi può essere riutilizzato più volte. Per visionare la precisa tipologia di prodotto scelto è possibile cliccare qui.
Avendo realizzato graficamente il manifesto, come vedrete in basso (se ci cliccate su, si apre un PDF), il file è a disposizione di tutte le sezioni dell'Associazione, basta CLICCARE QUI PER SCARICARLO, In questo modo si eviteranno perdite di tempo nel realizzare dei file idonei alla stampa nel rispetto di precise caratteristiche che l'azienda Flyeralarm impone.
http://no194.org/, diciamo no all'aborto, diamoci da fare concretamente e preghiamo per vittime e carnefici.
Carlo Di Pietro
|
Nessun commento:
Posta un commento